Notiziario 21-01-2023
Notiziario 21-01-2023

Notiziario 21-01-2023

Salve a tutti cari lambrettisti ed eccoci alla prima edizione del nostro notiziario, che ha la velleità di voler illustrare le novità e l’attività sociale del nostro Lambretta Club; sarà quindi un appuntamento periodico in cui vi spiegheremo cosa stiamo facendo o abbiamo in progetto di fare.

Partiamo quindi comunicando che stiamo lavorando sui prototipi di maglietta, polo e giubbino. Purtroppo il nostro fornitore è in ritardo e non siamo ancora in grado di mostrarveli, ma la situazione dovrebbe sbloccarsi presto. Intanto però vi proponiamo una anteprima della polo, sperando di potervela mostrare dal vivo quanto prima ad uno dei nostri incontri in sede.

Passiamo ora alla nostra attività sociale. Di seguito mettiamo un elenco dei principali eventi, la maggior parte in sinergia con la APS The Monkeys Vintage Scootering di cui siamo Sezione, che cercheremo di implementare durante il nostro primo anno di vita. Ovviamente è un elenco provvisorio stilato a gennaio e sarà suscettibile di molti aggiornamenti o cambiamenti.

4 febbraio – visita al Museo dello Scooter a Rodano (MI);
12 febbraio – MAIALATA alla Trattoria Cavallo c/o The Monkeys Parma & LC Parma;
24 febbraio – partecipazione alla IV serata tecnica presso la sede del LC Milano a Rodano (MI);
19 marzo – GAZEBO MONKEYS & LC PARMA alla Fiera di San Giuseppe Oltretorrente a Parma c/o The Monkeys Parma;
26 marzo – The Monkeys Ciao Ride (nome provvisorio) c/o Ciao Club The Monkeys (possibilità di partecipare con ciclomotori Innocenti J, LUI e Lambrettino);
7 maggio – evento (da definire) a Busseto (PR);
21 maggio – gita sociale (da definire) nel reggiano;
28 maggio – 2 giugno – partecipazione al Giro dei Tre Mari 2023 c/o VC Bari et al.;
18 giugno – gita sociale (da definire) verso la costa ligure;
23 luglio – evento (da definire) sul Passo della Cisa;
10 settembre – fiera a Mezzani (PR);
29 ottobre – 9° VESPETTE & LAMBRETTE IN BRODO c/o The Monkeys Parma & LC Parma;

Si parte subito, sabato 4 febbraio, con un evento di assoluto rilievo che vi proponiamo grazie al Lambretta Club Milano, ovvero la visita all’interessantissimo Museo dello Scooter a Rodano (MI) in cui avremo come Cicerone nientemeno che Vittorio Tessera. E’ una occasione da non perdere per poter sfruttare la competenza di Vittorio in materia.

A seguire, domenica 12 febbraio abbiamo preso al volo l’occasione della Maialata organizzata dalla Trattoria Cavallo di Marco Dioni a Scipione Ponte (PR) per prenotare 30 posti a nostro favore. Il ritrovo è alle ore 10 presso la nostra sede al Circolo CRAL-AMPS in via Traversetolo 36a a Parma, dove potrete anche fare colazione, e la partenza con i nostri mezzi a due ruote è fissata per le 11, in modo da percorrere in comodità i 50 km che ci separano dalla Trattoria.

Il 24 febbraio altro evento interessante legato al Lambretta Club Milano, che terrà nella propria sede, sempre a Rodano (MI), la quarta serata tecnica. Si tratta di incontri molto stimolanti in cui vengono esposti e dibattuti argomenti legati alla Lambretta.

Non mancate poi domenica 19 marzo alla fiera di San Giuseppe Oltretorrente, dove da ormai svariati anni allestiamo un gazebo a rappresentare la nostra associazione e che quest’anno sarà abbellito anche dai colori del Lambretta Club Parma.

Senza inoltrarci troppo nei programmi che sono più avanti nell’anno e che sono ancora da definire, vogliamo terminare portando alla vostra attenzione il raduno per ciclomotori e moped che sarà organizzato dal Ciao Club The Monkeys Parma e Piacenza, in cui saranno benvenuti anche i ciclomotori Innocenti LUI, J e Lambrettino. Non perdete l’occasione di spolverare i vostri mezzi e mettere un po’ di asfalto sotto questi particolari mezzi.

Per il momento è tutto. Di carne ce n’è molta e cercheremo di metterla tutta sul fuoco. Se cliccate sul prossimo link potrete vedere il Calendario Turistico completo della APS The Monkeys Vintage Scootering.

Al prossimo notiziario!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *